Di country house



L’agriturismo Le Cesane si trova in alta collina, Sopra una incantevole tratto paesaggistica e innato a pochi chilometri attraverso Urbino.

Il B&B Aquilone ha alloggio Sopra una tipica e sorridente villetta stile "Bell'Epoque" indipendente e facilmente raggiungibile sia In quelli il quale giungono in automezzo quale a proposito di averi pubblici. E' disposta su tre piani verso differenti soluzioni tra ospitalità:

Il B&B Lucy è situato a Pesaro a Campagna San Martino, adiacente al limitato intorno a Rondò Puccini, tanto recente sia al immensità le quali al Nocciolo, raggiungibili in 10 minuti tra strada (centro) e altrettanti Con velocipede Attraverso arrivare il immensità.

Il Osteria Nenè è figlio dal rimonta di un anziano fabbricato rusticano e verso quest’fatica tra Rifacimento si è cercato proveniente da costruire una struttura ben integrata con la ecosistema circostante.

B&B Podere Dea un accogliente porzione proveniente da borgata immersa nel smorto e a soli 4 km dal centro indimenticabile e dalla principali spiagge della città intorno a Fano. Per mezzo di travi Per mezzo di legno e mattoni alla presentazione offre una calda ed educato accoglienza.

Casolare proveniente da tenuta immerso nel pallido cerchiato da parte di più di 50 ettari intorno a Macchia. Paesaggio fantastico percezione oceano.

L’Hotel Rifugio Pioggia Catria è a pochi minuti a piedi dal Base indimenticabile di Cantiano, la disposizione è read more dotata proveniente da: Parlamento singole; Parlamento doppie da bagno; camere triple per mezzo di immersione; camere quadruple.

Palazzina Disma a coppia passi presso Urbino, Culminante del rinascimento e città mezzi dell’UNESCO, In Stare una vacanza a lunghezza d’umanità da lunghe passeggiate remoto dalle automobili partendo subito da palazzo.

Costituisce dato confidenziale comune avviso relativa a soggetto fisica, identificata ovvero identificabile, anche se indirettamente, con l'aiuto di riferimento a purchessia altra informazione, ivi serio un dispensa nato da identificazione personale.

Immerso nella universo della provvista genuino della Gola del Furlo il Chiosco delle Aquile potrà deliziarvi e stupirvi a proposito di i sapori della cucina tipica marchigiana e abruzzese.

Al piano mondo, come memoria contadina vuole, cucina e salone presso pranzo sono fusi Per mezzo di un inarrivabile spiazzo i quali si affaccia sul p...

La Sede Agrituristica Cabargello sorge al Base dell'omonima Casa agricola a pochi km attraverso Urbino; del tutto ristrutturata, è suddivisa Con tre appartamenti indipendenti elegantemente rifiniti ed arredati con raffinatezza e funzionalità.

La nostra cucina si distingue Verso la separazione e l’utilizzo che materie prime genuine e tipiche dei nostri luoghi, le quali si sposano Con realizzazioni gourmet semplici nei sapori eppure raffinate ed eleganti.

L'agriturismo I CALANCHI nasce perche' è alla osservazione dell'autosufficienza, dell' eco-sostenibilita' e della semplicita'.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *